HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

2 dicembre 2013

BIRTHDAY TAG



Ciao a tutti,
Stavo cercando un TAG carino per il compleanno da condividere con voi e ho trovato questo sul blog inglese di Austenitis. Si tratta di alcune domande per sapere qualcosa di più sul giorno del proprio compleanno, inserendo anche immagini a piacere...Ovviamente siete tutte taggate se volete farlo :)!!

Incominciamo :)

1. In che mese è il tuo compleanno? Dicembre, il giorno 2.


2. Qual'è la pietra abbinata al tuo segno zodiacale (birth-stone)? Sono del Sagittario per cui dovrebbero essere l'ametista e la malachite. La prima serve per portare calma e contrastare l'irrequietezza, mentre la seconda aiuta ad avere più stabilità emotiva.


3. Come sei solita festeggiare? Da bambina i miei genitori mi organizzavano feste di compleanno, con i compagni di scuola, gli amici, ma immancabilmente finiva che mi arrabbiavo perché qualcosa non andava come volevo...anche il taglio della torta poteva essere un problema...si vede che ero un pò viziata e stressata :))..Devo dire che crescendo preferisco passare il giorno del mio compleanno semplicemente in compagnia della famiglia o di amici, senza il bisogno di organizzare feste speciali. L'importante è passare una giornata in allegria.



4. Il tuo regalo preferito di sempre? Un paio di orecchini ricevuti in regalo per i miei 18 anni, che indosso sempre. Essendo il mio compleanno poche settimane prima di Natale, spesso i regali si sovrapponevano.

5. Conosci una pianta o un fiore che fiorisce in questo mese? Non sono molto esperta di fiori, ma mi sembra che le camelie fioriscano durante i mesi invernali.


6. Conosci un personaggio famoso che celebra il compleanno il tuo stesso giorno? So di essere gemellata per giorno di nascita con alcuni artisti di cui sono anche fan...Britney Spears, Giuliano Palma e Lucy Liu.


7. Hai mai conosciuto qualcuno che compie gli anni il tuo stesso giorno? Si, mi è capitato negli anni un paio di volte di conoscere persone nate il mio stesso giorno, ma non dello stesso anno.

8. Che mese e giorno ti sarebbe piaciuto compiere gli anni? Sicuramente d'estate, magari quando sei in vacanza al mare...Quando ero bambina alcuni miei amici festeggiavano d'estate il loro compleanno e mi ricordo quanto era bello stare all'aria aperta, correre in mezzo al verde o in piscina.

9. Tre cose che ti piacerebbe ricevere in regalo. Mi piacerebbe ricevere in regalo alcune qualità che a volte mi mancano: maggiore sicurezza e più pazienza. A volte sento che nonostante sia arrivata ai Trenta, il mio equilibrio sia lo stesso di una ragazzina. Anche più serenità, non sono cose ma sono importanti più di ogni altra cosa al mondo.


10. Se vuoi condividi un pensiero a piacere sul tuo compleanno. Ogni compleanno arriva a ricordarti chi sei, ad esser grata della vita e a vedere le cose ogni volta con occhi nuovi, ascoltando il tuo io bambina ma crescendo come donna.

11. Esprimi un desiderio!!! 





3 commenti:

  1. Tantissimi auguri! e grazie per aver condiviso qualche i info in più con noi il giorno del tuo compleanno! :)

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  2. grazie del commento cara, e buon compleanno in ritardo!La tua pagina è davvero carina,hai trovato una nuova follower:)
    Baci
    Arianna

    RispondiElimina