HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

12 marzo 2013

FIERA MILANO CITY- FA' LA COSA GIUSTA!


Se state cercando di familiarizzare con termini come "ecosostenibile","gruppi d'acquisto" e "km 0", vi consiglio di fare un salto alla fiera "Fà la cosa giusta" che avrà luogo presso Fiera Milano City (MM Amendola) dal 15 al 17 di Marzo. Arrivata alla X edizione quest'anno, questa fiera è la prima fiera che si occupa di consumo critico e stili di vita sostenibili.
Questa fiera è un punto di riferimento per la cultura dell' ecosostenibilità, del turismo responsabile e del biologico, in ogni sua forma, da quello che concerne la cosmetica al cibo. L'ecosostenibilità è un principio che si può associare a tanti argomenti e tanti lavori differenti, dal marketing al consumo, dagli eventi ai progetti di architettura.
Io sono stata alla scorsa edizione e potete trovare di tutto, tante idee sia di viaggio sia di creatività sempre nel rispetto dell'ambiente e del riciclo dei materiali. Inoltre ho letto che quest'anno ci sarà un settore dedicato al mangiare vegano, con possibilità di provare nuove ricette e prodotti. L'anno scorso si potevano assaggiare molti prodotti tradizionali, coltivati nel rispetto delle tradizioni, dalle mele alle granite di mandorla tipicamente siciliane. Per gli amanti del "green", non mancano associazioni ed iniziative culturali per prediligere i mezzi ecologici ai più inquinanti automezzi. Insomma sicuramente una fiera originale ed interessante dai contenuti innovativi e attuali! Una buona giornata e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento