HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

26 gennaio 2013

ILLAMASQUA SALDI


Ciao a tutte/i,

Oggi vi vorrei fare vedere che cosa mi è arrivato l'altro giorno a casa, recapitato dal mio tanto adorato corriere (chiunque esso sia)...Ho fatto di recente un ordine dal sito Illamasqua, consapevole dell'ottima qualità dei loro prodotti e soprattutto approfittando dei saldi che sul sito erano al 50% di sconto (i saldi sul sito Illamasqua -qui- si concluderanno martedì 29 Gennaio) un'offerta così allettante che non poteva scapparmi! Di solito non compro molti trucchi, preferisco usare sempre il fondotinta o la crema colorata, blush e mascara. Qualche volta mi impegno e mi trucco anche gli occhi...ma ho sempre avuto una passione libidinosa nel provare i trucchi e una volta ho anche avuto la possibilità di truccare una modella in carne ed ossa! Ma veniamo al contenuto del pacchetto (rigorosamente all black):

 
4-Colour Liquid Metal Palette (02) £10


Lucidalabbra - colore Artefice £5


Smalto 15 ml - colore Whack £5


Matita per sopracciglia e eyeliner £5 ciascuna


Fondotinta compatto in polvere - n.140 (medio chiaro) £10


Come ho scritto i saldi sul sito sono molto alti, ci sono prodotti da 5-10-20 sterline. 
Purtroppo non è molto facile scegliere il fondotinta giusto basandosi soltanto sugli swatch del sito, il fondo compatto che ho preso mi sembra abbastanza simile alla mia carnagione, ma lo devo ancora testare, e comunque ho intenzione di usarlo come cipria. Gli smalti sono tutti a meno di 6 euro, ne ho preso uno per provare, ma i colori sono davvero belli! Non ho mai provato nulla di questo brand finora, ma sono contenta di aver fatto questi acquisti perché molto probabilmente non avrei colto l'occasione a prezzo pieno. La spedizione internazionale è gratuita ma solo con una spesa minima di £75! Altrimenti spedire in Italia costa circa 8 sterline. 
Quello che mi ha spinto a fare l'ordine è stato l'amore a prima vista con la palettina di ombretti cremosi, hanno una buona scrivenza e pigmentazione. Il resto lo devo ancora testare. Più avanti potrei aggiornarvi su qualcuno di questi prodotti. Lo smalto lo metterò quest'estate per non sembrare un semaforo :)!!
Voi cosa ne pensate?! Conoscevate già questa marca?? Mi sa che come make-up fino ai prossimi saldi non acquisterò più nulla, per ora sono soddisfatta così!!! Un bacio e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento