HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

14 dicembre 2012

BALSAMO AROMA NIGHT - DECLEOR


Oggi sono qui a parlarvi di un prodotto per il viso, che ho scoperto di recente e che sto utilizzando.
Si tratta del Baume de nuit purifiant ylang ylang della linea Aroma Night di Decleor.
E' una crema molto ricca, un vero e proprio balsamo, infatti la confezione è di soli 15 ml perchè essendo così corposo ne basta veramente poco per stenderlo su tutto il viso, aiutandosi con l'apposita spatolina. 
Appena a contatto con il calore della vostra mano si trasforma in un olio profumatissimo e dal chiaro aroma di basilico e ylang ylang, un vero piacere oltre che un'ottimo alleato per le pelli miste come la mia.
Inizialmente non pensavo che un balsamo all'apparenza oleoso sulla pelle potesse assorbirsi e risultare veramente purificante per la mia pelle a tendenza acneica. Infatti quando si applica sul viso si sente una piacevole sensazione di freschezza e la pelle tende ad assorbire il prodotto come una normale crema. Veramente magnifico. La mattina avrete una pelle limpida e estremamente morbida, ma nessun segno di olio o grasso. Gli ingredienti sono al 100% naturali, non vi sono conservanti nè coloranti.
Questo è il primo prodotto che provo di questo marchio, ma mi sento davvero di consigliarlo, perchè si tratta di un brand che utilizza oli essenziali e aromaterapia alla base dei suoi trattamenti, quindi ingredienti naturali in armonia con il benessere e la cura della nostra pelle. In base alle caratteristiche e alle esigenze della pelle, ci sono linee studiate per ogni tipo di necessità. Lozioni, detergenti e sieri nelle diverse declinazioni d'uso: dalla linea purificante (pelle mista e grassa) a quella per pelli mature, sensibili e secche. La gamma include anche prodotti per il corpo, solari e prodotti per uomo.






Durante la notte, il ritmo biologico della pelle cambia. È proprio nelle ore notturne, infatti, che le cellule attivano un processo di riparazione e rigenerazione. Per favorire questo processo naturale, DECLÉOR ha creato un trattamento su misura per pelli miste e grasse. Naturale al 100%, questo baume dalla texture vellutata e golosa: - deterge, purifica l'incarnato e aiuta a riequilibrare la pelle (Oli Essenziali di Ylang Ylang e Basilico); - attenua le imperfezioni e lenisce la pelle (Oli Essenziali di Malaleuca, Oli Vegetali di Nocciole, Jojoba e Mais). 

Risultato: Al risveglio, la pelle è morbida e pulita, l'incarnato è luminoso.

Gli ingredienti:

Oli Essenziali di Ylang Ylang e Basilico, Oli Essenziali di Malaleuca, Oli Vegetali di Nocciole, Jojoba e Mais. Senza conservanti. Senza oli minerali. Senza coloranti.

Prezzo: 

28,50 euro. Comprata dal sito www.latuabellezza.it

Reperibilità:


La si può trovare online, ma anche in parafarmacie e farmacie.

E voi conoscevate già questo brand!? Avete qualche suggerimento da darmi?

Intanto un buon fine settimana e ci sentiamo presto!! *Angelica

Nessun commento:

Posta un commento