HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

27 novembre 2012

WELEDA - DOCCIA CREMA E CREMA FLUIDA al Limone

Ciao a tutte!!!

Vi vorrei parlare di un prodotto che ho comprato per provare un idratante naturale e per cambiare un pò dal solito: la Doccia crema e la Crema Fluida Trattamento Idratante al Limone di Weleda. Non avevo tali aspettative ma sapevo che si trattava di un prodotto biologico certificato, quindi sapevo di andare sul sicuro per quanto riguardava gli ingredienti. Mi capita con alcune creme di non riuscire a farle assorbire oppure di sentire la pelle che tira subito dopo averle spalmate...Immagino che questo sia dovuto alla reazione della pelle ad alcuni ingredienti e alla loro non totale compatibilità.
Il marchio Weleda di cui ho provato l'olio per i capelli, è un'azienda che utilizza solo prodotti di origine naturale, senza sostanze chimiche, non testa sugli animali e presenta un catalogo di prodotti molto vario, dai prodotti per il viso/corpo, ai capelli, fino ai trattamenti per la donna in gravidanza e per il bambino.


Questi prodotti, la doccia crema e la crema fluida corpo sono entrambi consigliati per pelli normali e sono molto idratanti, perchè contengono puro olio di sesamo che nutre intensamente la pelle. Sia il doccia schiuma (non è aggressivo e non fa quasi schiuma) che la lozione si assorbono facilmente, lasciando una sensazione di freschezza su tutto il corpo. La crema non unge, non è grassa ma idrata la pelle con facilità, leggera anche grazie alla pratica pompetta (che adoro) rendendo l'applicazione molto piacevole. Mi piace molto la fragranza al limone, rinfrescante e ottima per una sferzata di energia, adatta sia come dopo sole d'estate sia nelle giornate d'inverno. Di questa linea avevo provato un sample di Doccia crema all'Olivello Spinoso e non mi era piaciuto. Questione di gusti!!

La confezione è di 200 ml e sono reperibili in farmacia, parafarmacia, erboristeria oppure nei negozi biologici. Il prezzo è intorno ai 7/8 euro per la DocciaCrema e di 13 euro per la Crema. Vi consiglio di dare una sbirciata al sito perchè esistono diverse fragranze e trovate l'inci dei prodotti...Io mi sto trovando molto bene e dò sicuramente un voto positivo!!
E voi conoscevate già la Weleda? Cosa mi consigliate di provare? Scrivetemi!! ciao *Angelica

Nessun commento:

Posta un commento