HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

28 novembre 2012

SUGARBOX DI NOVEMBRE

Ti fanno aspettare fino alla fine del mese ma poi riescono sempre a farsi piacevolmente apprezzare...Sto parlando della Sugarbox che ero curiosa di ricevere, in quanto è l'ultima del mio abbonamento trimestrale e valuterò se tenerla oppure no...Intanto vediamo cosa ho ricevuto nella mia box:


  • Gold Sin Jewels, Skin tattoo in oro 24k
  • Profumo Lush, Lust alla vaniglia
  • Helan, rossetto idratante mat 
  • Helan, matita contorno labbra
  • Di Luca Milano, acido jaluronico 5 ml
  • Laboratoires Filorga, tre campioncini antiage
  • Tiemmeti,  Inca oil 10 ml (paraben free)




Mi è piaciuto molto il profumo Lush, anche perchè solo quello vale il prezzo dell'intera scatola :) e anche l'acido jaluronico è interessante, da provare...Per i tatuaggi da applicare sul corpo sono un pò più scettica, non uso nè glitter nè brillantini ma sono comunque carini...Sto preparando un giveaway e potrebbero essere proprio uno dei regalini!!
Fà sempre piacere ricevere queste box a sorpresa perchè non sai mai quello che ricevi, ma anche in questa box c'erano prodotti di qualità e di mio gusto. Come il rossetto mat che dalla foto sembra pù rosso, ma in realtà è un rosa scuro, color carne come la matita.
Questo è il mio bottino ;)..Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi piace? Ciao e buona serata!
*Angelica

Nessun commento:

Posta un commento