HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

19 giugno 2012

COSA STO ASCOLTANDO


Ultimamente sono in un mood direi quasi nostalgico, mi piace risentire canzoni dei Pink Floyd, dei Genesis, dei Simply Red...ho scoperto una band attuale che si sente spesso alla radio in questo periodo, si chiamano Young The Giant ed io li trovo bravi, mi piace molto la voce del cantante e anche i brani sono carini.

Il singolo più famoso è Cough Syrup, ma ho ascoltato anche le altre canzoni su youtube e non sono male...Per quanto riguarda la musica non acquisto album da tantissimo, se per album si intende ancora il cd..quella scatoletta di plastica con all'interno il disco e tutti i credits. Mi limito ogni tanto a comprare qualcosina su iTunes, oppure faccio la pirata sulla rete e mi approprio indebitamente di alcuni album che poi cancello per sensi di colpa :).

Questa band nordamericana, dalla California ha un ritmo e un sound fresco e molto estivo secondo me...In più le origini europee/asiatiche dei componenti rendono il mix ancora più ascoltabile e decisamente piacevole!
E voi che musica state sentendo? quale sarà la colonna sonora di quest'estate??




Nessun commento:

Posta un commento